Twinings è on air con un nuovo spot pubblicitario. Pianifica Wavemaker
La nuova campagna è on air dal 6 novembre su tutte le principali reti tv e piattaforme digitali
Twinings è on air con un nuovo spot tv che racconta il mondo di Benessere, la gamma di tisane del marchio a base di ingredienti selezionati e arricchiti da vitamine e minerali dalle proprietà benefiche sull’organismo.
On air dal 6 novembre, la campagna pubblicitaria è stata ideata a partire da "Tealand" e "Gardener", i due spot di Twinings ispirate alla famosa scena del tè di "Alice nel Paese delle Meraviglie" che catapultano la protagonista in un mondo onirico e di grande impatto emotivo.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot, ideato dai creativi Paola Rolli e Paolo Montanari, prodotto da Filmmaster e post prodotto da Band, è declinato in un soggetto da 15" e uno da 30" ed è stato pianificato sulle principali reti televisive e piattaforme digitali da Wavemaker.
Lo spot 2022 è un adattamento di Tealand e Gardener. Tealand è la campagna Twinings del 2014 creata appositamente per l’Italia e poi riutilizzata anche in altri paesi dall’agenzia Saatchi & Saatchi per far entrare il consumatore nel mondo Twinings. L’obiettivo era, infatti, allontanarsi dal classico linguaggio legato alla tradizione inglese, per entrare in un modo che appartiene a tutti, quello di Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel 2017 è stato invece girato Gardener, un nuovo spot sempre con protagonista Alice alla scoperta del mondo degli Infusi; quest’anno Tealand e Gardener sono confluiti in unico spot e declinati per parlare di "Benessere".