28/07/2023
di Marco Bartolo

U-Power, John Travolta è il nuovo testimonial: sul set dello spot anche Gerard Butler

Con questa operazione, il brand consolida la sua strategia di comunicazione in Italia e nei paesi Europei puntando, grazie alle personalità coinvolte nel suo progetto, anche ai mercati oltre oceano

John Travolta sarà il nuovo testimonial di U-Power: ad annunciarlo è il brand che già contava tra i volti delle sue pubblicità quello di un altro attore di fama mondiale, Gerard Butler, del pilota Charles Leclerc e della conduttrice Diletta Leotta.

“Essere riusciti a coinvolgere due grandi star del cinema in un progetto sempre più ambizioso legato al mondo della sicurezza, è fonte di immenso orgoglio. Diamo un caloroso benvenuto a John nella grande famiglia U-Power, convinti che il nostro rapporto continuerà per tanti anni”, afferma Franco Uzzeni, Presidente di U-Power Group.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Con l’ingresso di Travolta nel “roster” di testimonial, U-Power consolida la sua strategia di comunicazione in Italia e nei paesi Europei puntando, grazie alle personalità coinvolte nel suo progetto, anche ai mercati oltre oceano.

La campagna pubblicitaria, che andrà in onda ad ottobre 2023, vedrà dunque, Travolta recitare al fianco di Butler, già protagonista nella campagna autunnale del 2022 con il claim “troppo comode”. Questa sarà la prima volta nella storia in cui i due attori condivideranno lo schermo, creando una straordinaria alchimia visiva per il pubblico di tutto il mondo.

La collaborazione tra U-Power e John Travolta coinvolgerà tutti i canali media attivi, dagli spot televisivi ai contenuti per i social e per la comunicazione offline.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI