Va in onda il nuovo spot di Birre da Manicomio, dal 10 ottobre su Sky, X Factor e MasterChef
Birre da Manicomio ha pianificato una campagna televisiva che coinvolge i principali palinsesti nazionali. Lo spot da 15’’, realizzato da Studio Riprese Firenze, sarà trasmesso su Sky, X Factor e MasterChef a partire dal 10 ottobre, con planning di Sky.
La mascotte dell’eCommerce, che caratterizza il messaggio pubblicitario, è collocata in vari contesti, legati al mondo della birra. Immagini che raccontano, in una chiave di ironia, la proposta di Birre da Manicomio.
Due nuove iniziative per il Natale: Ceste Natalizie e il Birrandaio 2022
All’interno del catalogo, oltre a una selezione di eccellenze nell’ambito delle birre artigianali, sono disponibili anche soluzioni ad hoc per circostanze speciali. Per il Natale, ad esempio, è stata lanciata una linea di Cesti Natalizi 2022. Regali aziendali che rappresentano un’esplosione di gusto, grazie agli abbinamenti delle birre artigianali con altre prelibatezze culinarie.
Sempre in relazione al periodo natalizio, Birre da Manicomio ha lanciato un’altra iniziativa per i suoi clienti: il Birrandaio. Si tratta del "Calendario dell’avvento alcolico", edizione 2022. Dal 1° al 24 dicembre sono state selezionate birre con gli stili più pazzi del mondo, pronti per esaltare anche le papille gustative più raffinate.
Alla base del risultato conseguito da Birre da Manicomio c’è un impegno che passa dall’individuazione di oltre 1.000 birre artigianali, che fanno riferimento a svariate etichette provenienti da tutto il mondo. Una proposta che interpreta le diverse preferenze individuali: dai semplici amatori ai palati più raffinati. Un’esperienza d’acquisto online rafforzata da elaborazione dell’ordine in 24 ore, imballi sicuri e spedizione gratis per gli ordini di almeno 100 euro. La qualità è confermata inoltre dall’adozione della politica “Soddisfatti o rimborsati”.
La ricerca della birra più adatta ai propri gusti è resa facile da percorsi di navigazione improntati alla semplicità. Si può trovare il sapore desiderato, ad esempio, scegliendo i piatti con cui abbinare la birra. È poi disponibile la ricerca per stile, per brand e tipo di birra. Lo store digitale ha dedicato un’intera sezione ai Regali, con kit degustazione, Magnum, Buoni Regalo e T-shirt. A portata di tap ci sono anche bicchieri di birra e tante novità da scoprire. Il blog riporta spunti e consigli che consentono di vivere fino in fondo la propria passione per i sapori artigianali.
Una ulteriore conferma delle prerogative di Birre da Manicomio arriva dagli oltre 1.400 feedback certificati da Recensioni Verificate, che rileva una media di 9,8/10, si legge in un comunicato.