E’ partita la nuova campagna di comunicazione Vallelata per raccontarci una nuova esperienza gustativa che vede protagonista l’ultima nata, Cuor di Ricotta.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A NOVEMBRE
Un piccolo momento di puro piacere senza peccato dedicato a chi, consapevole che il benessere non richiede rinunce, vuole provare una nuova interpretazione della ricotta. E’ un cucchiaino a condurci alla scoperta di questa ricotta in crema, dal momento in cui si tuffa nella confezione al momento in cui si scioglie in bocca.
Il video è stato girato con Zero Table Top e post prodotto da Hogarth.
Leggi anche: GALBANI AUMENTA LA SPESA PUBBLICITARIA DEL 30% E SCEGLIE H48 PER IL DIGITALE DI VALLELATA
La campagna prevede una pianificazione a cura di Zenith sui principali network televisivi con spot da 10”, sul digital con video online da 6” e 10” e una campagna social con GIF, stories e video advertising.
credit
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Director: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
- Account Executive: Simone Rosini
- Tv Producer: Nardos Maffia
- Casa di Produzione: Zero Table Top
- Post Produzione: Hogarth
- Centro Media: Zenith