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07/02/2024
di Caterina Varpi

Varilux, la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla XR Series debutta a Sanremo

La pianificazione comprende tv e digital. Firma lil Creative Hub di EssilorLuxottica

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Debutta a Sanremo la nuova campagna media di Varilux, brand di lenti progressive di EssilorLuxottica con la XR Series, progettata utilizzando l'intelligenza artificiale comportamentale per adattarsi al movimento naturale degli occhi.

L'obiettivo è quello di presentare Varilux XR come l'opzione privilegiata per chi cerca la massima qualità visiva e la precisione nella correzione ottica.

IT_VXXR_HERO_TVC_20SEC_it-IT_20_HD1080_25p_PP003 from Maristella on Vimeo.

La pianificazione prevede la combinazione di TV e digital TV (sulle principali emittenti nazionali e programmi di punta) e social media (Facebook, Instagram, Linkedin, Spotify), rivolgendosi sia al consumatore finale che ai professionisti del settore. Lo spot è stato creato dal Creative Hub di EssilorLuxottica


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L'azienda prevede di intercettare una stima di 29 milioni di contatti per la TV e 102 milioni di impressions sui social nel target consumatore tra i 45 e i 65 anni. 

"Questa strategia nazionale integrata evidenzia il nostro impegno nell'elevare la percezione e la penetrazione di Varilux XR nel mercato, sia attraverso i media sia all'interno dei punti vendita, garantendo una presenza rilevante nel panorama ottico" afferma Matteo Manigrasso, Business Brand Manager di EssilorLuxottica. "Stiamo lavorando per garantire che Varilux XR series sia al centro dell'attenzione, offrendo un'esperienza visiva di altissima qualità per coloro che apprezzano l'eccellenza, differenziandoci attraverso la personalizzazione e l'esclusività dei nostri servizi."     

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