VeraLab, ecco lo spot con Cristina Fogazzi lanciato a Sanremo 2024. Firma Take-Off
La comunicazione è pianificata in tv su Rai e Mediaset, in radio, e prevede attività di awareness sui social e OOH e DOOH pre, durante e dopo il Festival nella città di Milano
VeraLab, realtà cosmetica fondata da Cristina Fogazzi nel 2016, torna per il secondo anno consecutivo al Festival di Sanremo in qualità di skincare partner e per l’occasione ha ideato il nuovo spot tv dal titolo “Una storia italiana di cura della pelle”, on air dal 6 febbraio 2024.
Lo spot tv, nato dall’idea della founder, racconta i momenti di vita quotidiana di persone che nella realtà fanno parte del suo team, uniti dallo spirito di solidarietà e appartenenza al mondo VeraLab che hanno visto nascere e che è sempre più vicino alle persone, attento a valorizzare le caratteristiche individuali.
“Un breve racconto di cura della pelle, quella di tutti noi, dove VeraLab prende le distanze dagli stereotipi tradizionali a favore di una bellezza più inclusiva e autentica, per esprimere la propria individualità, credendo nella diversità come una caratteristica distintiva di ognuno di noi, unico strumento per la realizzazione di una società più aperta ed integrata”, si legge nella nota stampa. La campagna porta la firma dell’agenzia Take-Off, parte del gruppo FSB, selezionata dall’azienda dopo una gara nel 2023.
La comunicazione è pianificata in tv su Rai e Mediaset, in radio con uno spot dedicato, e prevede attività di awareness su Tik Tok, Meta, Google, YouTube, e OOH e DOOH pre, durante e dopo il Festival nella città di Milano (metro, quadri comunali e pensiline digitali).
VeraLab, ecco chi ha lavorato alla campagna
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno lavorato all’iniziativa.
- Regia e scatti fotografici: Lelaina Pierce
- DOP: Federico Teoldi
- Art Direction e Production: Take Off
- Scenografia: Michela Croci Studio
- Costume Designer: Elena Matilde Cavallaro
- Hair & Make up: Francesca Michela Prinzis