Verisure, gruppo attivo nella sicurezza di case, famiglie e attività commerciali in Italia e in Europa, va on air con la nuova campagna tv con testimonial Marco Liorni, tra i presentatori più conosciuti del piccolo schermo.
On air a partire dal 31 marzo 2024 sui canali tematici Rai, Mediaset e Discovery in day e access prime time, la campagna “Proteggila con Verisure” ha un format semplice e diretto. Il commercial si compone di 4 soggetti che verranno presentati circa a mese l’uno dall’altro.
“Proteggila con Verisure” è il payoff, che guiderà l’intera campagna di posizionamento e di comunicazione di Verisure. La produzione dello spot è a cura di Castadiva con regia di Valerio Musilli.
Guarda lo spot:
LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE: I BISOGNI DELLE PERSONE AL CENTRO
Un’ambientazione minimale, l’iconico rosso-Verisure, un tone of voice semplice e diretto per mettere al centro una sola cosa importante: rispondere al bisogno di sicurezza delle persone. Questo è l’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria di Verisure che vede Marco Liorni come testimonial per spiegare perché e in che modo il sistema di allarme Verisure risponde alle specifiche esigenze di sicurezza delle persone.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT
“Novità anche nella spiegazione del prodotto: più focus, più completezza di informazioni, più usabilità, come richiesto dalle persone, secondo le ricerche di mercato. Viene mostrato come si usano i dispositivi Verisure, dall’attivazione dell’Allarme attraverso il Lettore di Chiavi all’App My Verisure protagonisti di close-up dedicati, e soprattutto spiegato il valore aggiunto unico offerto dall’azienda leader: il servizio di intervento immediato 24h/24 da parte della Centrale Operativa Verisure Italia” si legge nella nota stampa.