• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2024
di Caterina Varpi

Viessmann torna on air con una nuova campagna pubblicitaria. Firma Fornace

Pianifica Taurus Adv su radio, stampa e social

Viessmann_Vitodens.jpg

Viessmann torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria firmata dall'agenzia Fornace e pianificata da Taurus Adv su radio, stampa e social, che mette al centro le soluzioni per il comfort e l’efficienza energetica nelle abitazioni. 

In questo momento è più che mai opportuno approfittare degli incentivi ancora disponibili per rinnovare l’impianto di casa: "L’obiettivo della nostra campagna di comunicazione - afferma Stefania Brentaroli, Marketing Manager di Viessmann Italia - è rendere più consapevole il consumatore finale sui temi dell’efficientamento degli edifici. Passata la fiammata del Superbonus (strumento che ha favorito solo pochi), ci sono ancora fino a fine anno degli incentivi fiscali che è sacrosanto sfruttare al meglio. I migliori professionisti del settore, gli installatori Partner Viessmann, sono al centro del messaggio della campagna realizzata in collaborazione con l’agenzia Fornace di Verona: sono loro che ci possono “far innamorare”, perché ci propongono sempre la soluzione più adatta alle nostre esigenze tra la gamma completa dei sistemi Viessmann e ci assistono con la loro professionalità per sfruttare al meglio le attuali opportunità di bonus e di strumenti finanziari". 

"Tramite la rete di più di 1500 installatori Partner qualificati Viessmann - prosegue la manager - è possibile acquistare soluzioni efficienti anche in comode rate (un metodo di pagamento a noi familiare che già utilizziamo per acquistare telefoni, automobili, gli elettrodomestici e anche per gli acquisti online… e oggi lo possiamo fare anche per valorizzare le nostre abitazioni e garantirci un reale benessere tra le pareti di casa!)".


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Partita a inizio maggio, la pubblicità di Viessmann avrà una declinazione multicanale: per diverse settimane sarà on air, infatti, sulle principali emittenti radiofoniche dei gruppi Digitalia e Manzoni, sarà presente sui più importanti magazine di settore, tra cui Casa Facile e Cose di Casa, e sarà infine fruibile sui social.

"La conferma della collaborazione con Viessmann anche per il 2024 è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, commenta Michela Rigamondi, Ceo di TaurusAdv. "L’azienda ha un forte orientamento ai temi della sostenibilità ambientale e della transizione energetica e noi non possiamo che sentirci onorati di lavorare per loro con un obiettivo così importante".

Parallelamente alla campagna di comunicazione, a partire dal 7 maggio Viessmann è impegnata nel Climate Hero Tour, il roadshow in 16 tappe per incontrare i clienti installatori in tutta Italia. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI