Un frame dello spot "Unstoppable" di Virgin Active Italia
Virgin Active Italia, in collaborazione con VMLY&R, lancia la nuova campagna che parla a tutti gli “Unstoppable”.
Il video realizzato parla a tutti coloro “che si fermano, ma solo per prendere la rincorsa”; coloro che “prendono le distanze, ma solo per tornare insieme”; coloro che “si danno limiti, ma solo per superarli”.
Oggi l’attività fisica vive e si impegna a superare una nuova sfida: riuscire a fare le scelte giuste ogni giorno, senza rinunciare a quello che ci fa stare bene.
Ed è questo lo spirito che anima la nuova comunicazione Virgin Active.
La campagna, pianificata sui canali digital da Initiative, racconta come l’esperienza Virgin Active sia accessibile dentro e fuori dai club, grazie a un’offerta di allenamento sempre più completa, capace di rispondere alle esigenze attuali.
Credits
- Agenzia: VMLY&R Italy
- Cliente: Virgin Active Italia
- Titolo: Unstoppable
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative director art: Marco Turconi
- Creative director copy: Mary Apone
- Sr. Digital Art Director: Alberto Massazza
- Account director: Federica Giacomotti
- Account executive: Federica Carluccio
- Strategic planner: Matteo Belcastro
- Tv producer: Sara Poltronieri
- Casa di produzione: Blackball
- Film director: Mattia Molinari
- Executive producer: Lorenzo Cefis