• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/09/2020
di Teresa Nappi

Virgin Active lancia la campagna digital "Unstoppable" con VMLY&R e Initiative

Un frame dello spot "Unstoppable" di Virgin Active Italia

Un frame dello spot "Unstoppable" di Virgin Active Italia

Virgin Active Italia, in collaborazione con VMLY&R, lancia la nuova campagna che parla a tutti gli “Unstoppable”.

Il video realizzato parla a tutti coloro “che si fermano, ma solo per prendere la rincorsa”; coloro che “prendono le distanze, ma solo per tornare insieme”; coloro che “si danno limiti, ma solo per superarli”.

Oggi l’attività fisica vive e si impegna a superare una nuova sfida: riuscire a fare le scelte giuste ogni giorno, senza rinunciare a quello che ci fa stare bene.

Ed è questo lo spirito che anima la nuova comunicazione Virgin Active.

La campagna, pianificata sui canali digital da Initiative, racconta come l’esperienza Virgin Active sia accessibile dentro e fuori dai club, grazie a un’offerta di allenamento sempre più completa, capace di rispondere alle esigenze attuali.

Credits

  • Agenzia: VMLY&R Italy
  • Cliente: Virgin Active Italia
  • Titolo: Unstoppable

 

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Marco Turconi
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Sr. Digital Art Director: Alberto Massazza
  • Account director: Federica Giacomotti
  • Account executive: Federica Carluccio
  • Strategic planner: Matteo Belcastro
  • Tv producer: Sara Poltronieri

 

  • Casa di produzione: Blackball
  • Film director: Mattia Molinari
  • Executive producer: Lorenzo Cefis

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI