Visit Trentino comunicherà il ritiro estivo della squadra SSNC Napoli per la stagione 2024-2025 attraverso contenuti social. I protagonisti scelti sono i calciatori Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Mario Rui e Meret alle prese con i preparativi per il ritiro a Dimaro. Al posto di scarpette da calcio, parastinchi o guanti da portiere, però, porteranno con loro scarpe da trekking, corde da arrampicata e altri oggetti indispensabili per godersi tutte le esperienze che il Trentino ha da offrire.
L'obiettivo è quello di mettere in luce la relazione che perdura da oltre 13 anni tra SSNC Napoli e Trentino attraverso contenuti rivolti a tifosi e appassionati di sport, ma anche a un pubblico più ampio che possa scoprire questo territorio come meta ideale per vacanze all’insegna del benessere e della natura.
La produzione dei contenuti è stata realizzata da Think Cattleya con la regia di Francesco Coppola. Akqa, innovation agency di WPP, firma una campagna social multicanale pianificata su YouTube e TikTok online da giugno in Italia.
Visiti Trentino, ecco i crediti della campagna
AKQA
- Group Creative Director: Matteo Lazzarini
- Senior Art Director: Pierpaolo Bivio
- Senior Copywriter: Giorgio Schirripa
- Operations Lead: Davide Sartor
- Senior Account Director: Monik Ruffo
- Creative Producer: Lorenzo Alaimo
- Managing Director: Umberto Basso
- Director of Client Services: Paolo Mussi
Think Cattleya
- GM & Executive Producer - Martino Benvenuti
- Producer - Marta Ansaldi
- Junior Producer - Diletta Luchi
- Director - Francesco Coppola
- Edit e post produzione video - Artificio
- Post produzione audio - Sample