• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/06/2024
di Annalisa Pomponio

Vittoria Assicurazioni lancia la nuova campagna " We are V”. Firma Integer

La comunicazione, pianificata da GroupM, prevede un’attivazione su circuiti OOH e su stampa

COPERTINA_ENGAGE(41).png

Vittoria Assicurazioni celebra la propria rete e rafforza il presidio capillare sull’intero territorio nazionale con una nuova campagna out of home intitolata “We Are V”. Firmata dall’agenzia creativa Integer e pianificata dall’agenzia media GroupM, la comunicazione è in affissione da oggi in 188 comuni, tra cui i principali capoluoghi di provincia Torino, Genova, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Cagliari, con oltre 4.600 affissioni e 181 pagine pubblicitarie acquistate. 

Con il claim “Proteggerti in ogni momento, è la nostra Vittoria”, la nuova creatività è stata pensata e realizzata per trasmettere la professionalità e la competenza che gli agenti della compagnia mettono a disposizione dei clienti ogni giorno con profonda fierezza e grande spirito di appartenenza. Forti della grande V - rappresentativa di Vittoria Assicurazioni - che li affianca e li sostiene, portano alto il valore della protezione, per trasmettere quanto sia importante agire prima che si verifichi un evento per non essere vinti da forze esterne maggiori. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


“Siamo orgogliosi di tornare sul territorio con i volti dei professionisti che promuovono i valori di Vittoria con i nostri clienti, attuali e futuri: gli agenti. L’attenzione, la passione e la preparazione che investono nella loro attività è una ricchezza inestimabile che la Compagnia riconosce e oggi omaggia anche pubblicamente. – dichiara Luciano Chillemi, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care di Vittoria Assicurazioni – Oltre ad essere un enorme grazie alla nostra rete agenziale, questa campagna rappresenta, però, anche l’impegno continuo di Vittoria nella sensibilizzazione degli italiani verso il valore della protezione per prendere decisioni più consapevoli e informate per se stessi e per gli altri.” 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI