• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2024
di Teresa Nappi

Vodafone lancia in tv e online lo spot “Le tue idee, la nostra tecnologia” dedicato a Super Wi-Fi 6 Extender

Con firma creativa di Utopia e planning di Carat, la campagna pubblicitaria sottolinea come la tecnologia e la connettività della rete Vodafone possano supportare i clienti della telco nelle sfide di tutti i giorni

Un'immagine dal nuovo spot Vodafone dedicato a Super Wi-Fi 6 Extender

Un'immagine dal nuovo spot Vodafone dedicato a Super Wi-Fi 6 Extender

Vodafone lancia in tv e online una nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo Super Wi-Fi 6 Extender, firmata dall’agenzia Utopia e pianificata da Carat.

Con il claim “Le tue idee, la nostra tecnologia”, la campagna sottolinea come la tecnologia e la connettività della rete Vodafone, con la sua affidabilità, innovazione e potenza, possano supportare le persone, e le loro idee, nelle loro sfide nei diversi momenti della loro quotidianità.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Nello spot, un papà cerca di far addormentare suo figlio mentre guarda la partita della sua squadra del cuore insieme a un amico. La sfida si rivela ardua e, mentre il papà culla suo figlio, il suo amico lo aiuta seguendolo per tutta casa con un laptop per permettergli di continuare a vedere la partita. Lo segue perfino in cantina dove, grazie a un’ingegnosa idea, il papà riesce a far addormentare il bambino. I due amici sono riusciti a non perdersi neanche un momento della partita grazie al super Wi-Fi di Vodafone, che arriva in ogni angolo della casa.

Al centro della campagna c’è, come detto, il Super Wi-Fi 6 Extender di Vodafone, che permette di avere il massimo della connessione e navigare senza interruzioni, in ogni angolo di casa.

La nuova campagna sarà declinata anche sui media digitali.

Chi ha lavorato alla nuova campagna Vodafone. Credits

Diversi sono i professionisti e le agenzie che hanno lavorato alla nuova campagna pubblicitaria Vodafone “Le tue idee, la nostra tecnologia”. Ecco chi sono:

  • Regista: Alessio Lauria
  • Editor: Manuel Savoia
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
  • Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti
  • Copywriter: Maria Schembri
  • Art Director: Alessandra Massacesi
  • Account Director: Laura Nardi
  • Account Executive: Sharon Brambilla
  • Casa di Produzione: Akita Film
  • Post Produzione Video: Utopia
  • Agenzia Media: Carat
  • Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI