Un'immagine dal nuovo spot Vodafone dedicato a Super Wi-Fi 6 Extender
Vodafone lancia in tv e online una nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo Super Wi-Fi 6 Extender, firmata dall’agenzia Utopia e pianificata da Carat.
Con il claim “Le tue idee, la nostra tecnologia”, la campagna sottolinea come la tecnologia e la connettività della rete Vodafone, con la sua affidabilità, innovazione e potenza, possano supportare le persone, e le loro idee, nelle loro sfide nei diversi momenti della loro quotidianità.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Nello spot, un papà cerca di far addormentare suo figlio mentre guarda la partita della sua squadra del cuore insieme a un amico. La sfida si rivela ardua e, mentre il papà culla suo figlio, il suo amico lo aiuta seguendolo per tutta casa con un laptop per permettergli di continuare a vedere la partita. Lo segue perfino in cantina dove, grazie a un’ingegnosa idea, il papà riesce a far addormentare il bambino. I due amici sono riusciti a non perdersi neanche un momento della partita grazie al super Wi-Fi di Vodafone, che arriva in ogni angolo della casa.
Al centro della campagna c’è, come detto, il Super Wi-Fi 6 Extender di Vodafone, che permette di avere il massimo della connessione e navigare senza interruzioni, in ogni angolo di casa.
La nuova campagna sarà declinata anche sui media digitali.
Chi ha lavorato alla nuova campagna Vodafone. Credits
Diversi sono i professionisti e le agenzie che hanno lavorato alla nuova campagna pubblicitaria Vodafone “Le tue idee, la nostra tecnologia”. Ecco chi sono:
- Regista: Alessio Lauria
- Editor: Manuel Savoia
- Agenzia Creativa: Utopia
- Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
- Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti
- Copywriter: Maria Schembri
- Art Director: Alessandra Massacesi
- Account Director: Laura Nardi
- Account Executive: Sharon Brambilla
- Casa di Produzione: Akita Film
- Post Produzione Video: Utopia
- Agenzia Media: Carat
- Production Advisory e Music Licensing: The Producer International