Volkswagen debutta su TikTok e lancia i nuovi spot per ID.3 e ID.4
La campagna, che promuove i veicoli elettrici del brand automotive, è in pianificazione su canali digitali sportivi, TV connesse, social e siti d’informazione
Non esistono più scuse per non passare all’elettrico. Questo il messaggio della nuova campagna che vede ancora una volta insieme Francesco Totti e la Divisione italiana del marchio Volkswagen.
Nei due nuovi episodi della campagna “L'elettrico Volkswagen ti cambia la vita senza cambiartela affatto”, Totti sfrutta la facilità con cui si creano falsi miti per proteggere la propria auto. Ogni volta che qualcuno si avvicina alla sua Nuova ID.3 o ID.4, l’ambasciatore della ID. Family cerca di spiazzare e dissuadere l’interlocutore esclamando: “È un’elettrica!”.
La campagna ironizza sui pregiudizi legati alla mobilità elettrica e ha così l’obiettivo di mostrare come l’elettrico Volkswagen non comporti davvero rinunce e sia quindi in grado di cambiare la vita, senza cambiarla affatto.
Leggi anche: VOLKSWAGEN LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA AI MODELLI ELETTRICI CON FRANCESCO TOTTI: FIRMA DDB
I brevi episodi che compongono la nuova campagna di comunicazione sono al centro di un progetto multipiattaforma che vede Totti e i modelli 100% elettrici Volkswagen Nuova ID.3 e ID.4 protagonisti fino al 30 giugno sui principali canali digitali sportivi, sulle TV connesse, sui social media (tra i quali anche TikTok) e sui principali siti d’informazione.
Di seguito uno dei nuovi spot Volkswagen con Francesco Totti.