• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

Xiaomi arruola Paolo Nespoli per il Black Friday 2020: la campagna è online

Paolo-Nespoli-Xiaomi-spot.jpg

“Offerte Black Friday? Lo sanno tutti, c’è Xiaomi!” è il claim della campagna pubblicitaria che Xiaomi ha lanciato in occasione del Black Friday insieme a un testimonial “spaziale”.


Leggi anche: XIAOMI, MIYAGI FIRMA IL LANCIO PUBBLICITARIO DELLA GAMMA MI 10T


Paolo Nespoli, l’astronauta italiano rimasto per 313 giorni in orbita, è infatti il protagonista dello spot che Xiaomi dedicherà ai propri Mi Fan e a tutti gli appassionati di tecnologia.
 
Fino al 27 novembre, la campagna sarà completamente digital per accorciare le distanze dettate dall’emergenza Covid-19. 

Realizzata dall’agenzia e casa di produzione Miyagi, con la direzione creativa di Gabriele Goffredo, sarà visibile sui principali social network di Xiaomi - Facebook, YouTube, Instagram e TikTok nei formati da 30”,15” e 6”.

“Non serve pensarci, ormai lo sanno tutti: al Black Friday Xiaomi c’è. Dovunque, con i nostri prodotti ad alto tasso di innovazione e qualità e a prezzi ancora più incredibili. Chi ancora non lo sa deve avere una scusa davvero straordinaria... e proprio su questo abbiamo voluto giocare nel nostro tradizionale video del Black Friday, chiamando in causa un personaggio che stimiamo tantissimo e che effettivamente una buona scusa ce l’aveva. Ma ora non più!”, ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.


Leggi anche: XIAOMI, AL VIA IL LANCIO DI MI NOTE 10. IL FOCUS È SULLA BRAND AWARENESS


Paolo Nespoli sarà anche uno dei protagonisti, insieme a Fra! e tanti altri ospiti, delle molteplici dirette live che Xiaomi ha in programma la prossima settimana sui propri canali social.

Credit

  • Agenzia e casa di produzione: Miyagi
  • Direzione Creativa: Gabriele Goffredo
  • Team Creativo: Marco Flaviani - Alessandro Monestiroli
  • Regia: Fabio Landi
  • Post Produzione: Paolo Savini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI