“Offerte Black Friday? Lo sanno tutti, c’è Xiaomi!” è il claim della campagna pubblicitaria che Xiaomi ha lanciato in occasione del Black Friday insieme a un testimonial “spaziale”.
Leggi anche: XIAOMI, MIYAGI FIRMA IL LANCIO PUBBLICITARIO DELLA GAMMA MI 10T
Paolo Nespoli, l’astronauta italiano rimasto per 313 giorni in orbita, è infatti il protagonista dello spot che Xiaomi dedicherà ai propri Mi Fan e a tutti gli appassionati di tecnologia.
Fino al 27 novembre, la campagna sarà completamente digital per accorciare le distanze dettate dall’emergenza Covid-19.
Realizzata dall’agenzia e casa di produzione Miyagi, con la direzione creativa di Gabriele Goffredo, sarà visibile sui principali social network di Xiaomi - Facebook, YouTube, Instagram e TikTok nei formati da 30”,15” e 6”.
“Non serve pensarci, ormai lo sanno tutti: al Black Friday Xiaomi c’è. Dovunque, con i nostri prodotti ad alto tasso di innovazione e qualità e a prezzi ancora più incredibili. Chi ancora non lo sa deve avere una scusa davvero straordinaria... e proprio su questo abbiamo voluto giocare nel nostro tradizionale video del Black Friday, chiamando in causa un personaggio che stimiamo tantissimo e che effettivamente una buona scusa ce l’aveva. Ma ora non più!”, ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Leggi anche: XIAOMI, AL VIA IL LANCIO DI MI NOTE 10. IL FOCUS È SULLA BRAND AWARENESS
Paolo Nespoli sarà anche uno dei protagonisti, insieme a Fra! e tanti altri ospiti, delle molteplici dirette live che Xiaomi ha in programma la prossima settimana sui propri canali social.
Credit
- Agenzia e casa di produzione: Miyagi
- Direzione Creativa: Gabriele Goffredo
- Team Creativo: Marco Flaviani - Alessandro Monestiroli
- Regia: Fabio Landi
- Post Produzione: Paolo Savini