La linea di giochi Yas!Games si appresta a pianificare una campagna di comunicazione che accompagnerà tutti i giocatori da aprile fino a metà giugno. Focus sul digital, con un piano di advertising sulle principali piattaforme social: TikTok, Amazon, Meta (Facebook e Instagram), Google e YouTube. In parallelo, una strategia di influencer marketing che coinvolge due dei profili social più creativi del momento: Nikola Greku e iNoobchannel. L'agenzia che gestisce la pianificazione è Sembox mentre la realizzazione degli spot digitali è di Wtlk srl.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna digital celebra l’arrivo di nuovi giochi. La prima novità della stagione è Punish Me Daddy, in cui i giocatori saranno chiamati a eseguire atti ridicoli o a rivelare segreti imbarazzanti. Questo gioco sarà protagonista di una sessione dimostrativa degli iNoobChannel.
Ecco ancora Hit Send, un gioco divertente e dai risvolti inaspettati, e Don’t Get Got - Non Farti Beccare. Oltre a essere in campagna sulle principali piattaforme digitali, il creator Nikola Greku farà conoscere a tutti i suoi fan su TikTok lo spasso assicurato dai due giochi, con il carisma unico che lo caratterizza.