• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/06/2024
di Caterina Varpi

Zalando punta sullo sport con la campagna “Il meglio deve venire”

Firmata da VaynerMedia, l'adv è pianificata da Dentsu su Ooh, Dooh, social paid, onsite e app

Zalando_Levandorski.jpg

Zalando lancia la nuova campagna “Il meglio deve venire”, ideata a VaynerMedia e pianificata da Dentsu su Ooh, Dooh, social paid, onsite, app, newsletter e canali social di proprietà.

In vista degli eventi sportivi internazionali più attesi dell’estate, l'azienda invita i consumatori ad unirsi al momentum culturale ed ad impegnarsi negli sport esprimendo sé stessi, come spiega Riccardo Vola, General Manager Italia e Spagna: “Con l’estate entusiasmante ricca di eventi sportivi alle porte, vogliamo connetterci con i nostri clienti italiani grazie a questa stimolante campagna. L’Italia è una priorità per Zalando e vediamo una chiara opportunità nella categoria sport per continuare ad essere una fonte di ispirazione e motivazione per i consumatori. Per questo motivo, ci siamo concentrati sulle nostre iniziative di Adaptive Fashion con una collezione sportiva dedicata attraverso le nostre private label Pier One Sports e Even&Odd Active, rendendo la moda di qualità accessibile a tutti i nostri clienti”.


Leggi anche: EURO 2024 DÀ IL VIA ALLA STAGIONE DEI GRANDI EVENTI SPORTIVI. ECCO LE ATTESE DEL MERCATO E LE CAMPAGNE PIÙ BELLE


Gli spettatori si uniscono agli atleti migliori, non sul campo di gioco abituale dove riescono a dare il meglio di sé, bensì mentre affrontano sfide inaspettate nel calcio, nel fitness e nella corsa.

Gli appassionati di sport sono invitati ad entrare in connessione con Robert Lewandowski, uno dei calciatori più affermati della sua generazione; Alexia Putellas, capitano del FC Barcelona Femení e della nazionale spagnola di calcio femminile; l’imprenditrice nel settore della moda e del fitness Caro Daur; la star degli eSports Ebru Önal e il cantante nominato ai Grammy Pusha T per trovare fiducia nell’abbracciare un insieme di capacità differenti. 

Zalando lancia la collezione adattiva Sport attraverso le sue etichette private

Proseguendo nell’impegno di creare un assortimento inclusivo e diversificato per i gruppi sottorappresentati e riconoscendo come la ricerca di abbigliamento sportivo alla moda, funzionale e conveniente rappresenti ancora una sfida importante per le persone con disabilità, Zalando lancia la sua prima collezione adattiva sportiva attraverso le sue private label Pier One Sports e Even&Odd active. La linea, composta da 14 articoli e disponibile da giugno, è stata pensata per offrire un abbigliamento elegante, funzionale e confortevole che celebri le esigenze uniche e l’individualità degli appassionati di sport con disabilità fisiche.

Zalando ha invitato l’atleta con disabilità Fiona Pinar Batalla a partecipare nella campagna, dove presenta con orgoglio la collezione di abbigliamento sportivo adattivo dei propri marchi privati.


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI