• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2024
di Lorenzo Mociatti

Zurich torna a celebrare l’importanza della protezione nella campagna pubblicitaria corporate

Zurich spot.png

Torna on air la campagna pubblicitaria di Zurich e Zurich Bank che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria come strumento per accompagnare e proteggere ogni individuo nelle scelte di lungo periodo.

Realizzata da Zurich in collaborazione con l’agenzia creativa internazionale 72andSunny e pianificata dall’agenzia media Dentsu, la campagna prevede la messa in onda di due spot di 30’’ e 15’’ sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digitali.

La comunicazione sarà diffusa anche attraverso i canali social della compagnia, nello specifico Instagram e Facebook, con una strategia che prevedrà la rotazione di 4 creatività in format video, in maniera continuativa dal 19 maggio al 15 giugno. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


In onda dal 19 maggio per tre settimane e con una seconda wave in autunno, la campagna mira a rafforzare il brand e ad avvicinare il pubblico all’ampia gamma di prodotti proposti dalla compagnia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI