• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2021
di Andrea Di Domenico

Black Friday 2021: l'85% degli italiani farà acquisti, con un occhio alla sostenibilità

Le previsioni di PwC sulla giornata più attesa per lo shopping novembrino. Spesa media in crescita, Amazon resta il canale preferito

  • 7 di 7

La sostenibilità influenzerà il comportamento d’acquisto di nove italiani su dieci

Photo by <a href="https://unsplash.com/@artic_studios?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Daniel Öberg</a> on <a href="https://unsplash.com/s/photos/sustainability?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Unsplash</a>

Photo by Daniel Öberg on Unsplash

Dalle analisi PwC emerge che la sostenibilità impatterà il comportamento d’acquisto di nove italiani su dieci (90%).

Il 43% dei consumatori dichiara che acquisterà solo i prodotti necessari, il 29% eviterà di fare acquisti impulsivi, mentre il 26% cercherà promozioni e occasioni solamente per brand e prodotti sostenibili.

scopri altri contenuti su
  • 7 di 7

ARTICOLI CORRELATI