• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2024
di Andrea Di Domenico

Domenica 29 settembre Retex apre i suoi uffici per il progetto artistico Artfully

La mostra accoglie le opere degli artisti Elena Mistrello, Nazario Graziano, Alberto Casagrande e Vesna Pesic alias Becha, che interpretano perfettamente il set valoriale e la vision dell’azienda

artfully_retex.jpg

Domenica 29 settembre, Retex, martech company attiva nella trasformazione digitale e specializzata in servizi e soluzioni tecnologiche per connettere brand e clienti su tutti i canali, aprirà le porte dei suoi nuovi uffici di Monterosa91 a Milano per Artfully, un evento speciale realizzato in collaborazione con Open House Milano.

Durante la giornata saranno esposte le opere dell’illustratrice e fumettista Elena Mistrello, l’illustratore e graphic designer Nazario Graziano, l’illustratore Alberto Casagrande e la digital artist Vesna Pesic alias Becha. Attraverso la proposta di temi come sostenibilità, iperinformazione, iperconnessione e identità dell’audience, le opere degli artisti interpretano perfettamente la vision e il set valoriale di Retex.

Per Retex, infatti, l’espressione artistica comunica il senso di appartenenza alla medesima realtà, ispira chi vive gli spazi e vi lavora, è specchio e rappresentazione di una vision condivisa: rivoluzionare il concetto di retail e impegnarsi concretamente per sostenere il progresso della comunità in un mondo in continua trasformazione.

Le opere d’arte, infatti, serviranno a riflettere l’approccio innovativo di Retex e a promuovere il benessere lavorativo, creando uno spazio che ispira e stimola la creatività. Gli artisti affronteranno specifici aspetti del retail e delle dinamiche socioculturali ad esso legate.

Le visite guidate, gratuite e su prenotazione, si terranno dalle 10:00 alle 17:00. È possibile prenotare qui.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI