• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2024
di Redazione Engage

Milano Cortina 2026: 8 strategie per i brand che vogliono brillare ai Giochi

Le linee guida di Havas Play per le marche che vogliono distinguersi nella prossima edizione invernale. 8 punti per fare la differenza

  • 1 di 9

Guido Surci, Managing Director di Havas Play

Guido Surci, Managing Director di Havas Play

500 giorni ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. 500 giorni per preparare strategie di brand vincenti e applicarle in quella che, come sottolineato dal Presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach durante la cerimonia di chiusura “Paris 2024 sono stati i Giochi Olimpici di una nuova era.”

Qualcosa è cambiato. L’ultima edizione delle Olimpiadi estive è stata un evento più urbano, inclusivo e sostenibile ma anche una vetrina affascinante di eventi, contenuti e collaborazioni portati in scena dai brand che ne hanno fatto parte. I prossimi Giochi sono alle porte, alle nostre porte. Il countdown oggi segna -500 giorni. È il momento di prepararsi. Partendo dall’esperienza vissuta da Havas Francia, Havas Play ha elaborato una serie di linee guida e raccomandazioni per i brand che si approcciano ai prossimi Giochi di Milano Cortina 2026.

Scoprila nelle prossime pagine!

scopri altri contenuti su
  • 1 di 9

ARTICOLI CORRELATI