di Rosa Guerrieri

“Good Living”: prende il via la quarta edizione del festival digitale di CasaFacile

Tutto pronto per “Good Living”, la quarta edizione del festival digitale dedicato alla casa ideato da CasaFacile, il magazine edito da Periodici srl e diretto da Francesca Magni.

Al centro della nuova edizione, il tema del vivere bene per raccontare la casa come un luogo di benessere in cui la priorità è fare scelte che portino, appunto, a vivere meglio gli spazi e gli ambienti: fino al 31 ottobre il brand editoriale sarà online con un ricco palinsesto di contenuti digitali, curati da stylist, blogger, architetti e designer di CasaFacile, insieme alle aziende partner, con tante idee, soluzioni e prodotti di qualità per progettare e arredare spazi abitativi.

Ogni giorno, sul canale Instagram del brand, stories e nuovi formati video per raccontare agli utenti e i lettori le infinite possibilità per migliorare la vita in casa e, di conseguenza, il proprio benessere emotivo: dalla luce (naturale o artificiale), vero pilastro del benessere, al comfort termico; dalle sedute ergonomiche ai dettagli di stile che non possono mai mancare per chi ama la casa.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO DELLA MEDIA INDUSTRY


«Vivere bene nella propria casa è tutt’altro che scontato. A volte, in piena buona fede, facciamo scelte che si rivelano non efficaci per il nostro benessere psicofisico. Analizzare meglio i nostri bisogni è il primo passo per soddisfarli. Con questo nuovo Festival vogliamo aiutare i nostri lettori a diventare più consapevoli dei loro bisogni e a trovare idee e soluzioni semplici per appagarli», dichiara Francesca Magni, Direttrice di CasaFacile.

A completare questo importante percorso digitale, un numero speciale “Good Living” in edicola dal 3 ottobre.

La quarta edizione del Festival di CasaFacile conferma il suo successo anche dal punto di vista della raccolta pubblicitaria e dei partner che hanno sposato – alcuni per la quarta volta consecutiva - questa importante iniziativa, spiega l’editore in una nota: un mese di ottobre che tra magazine, digital e social registra un’ottima performance, grazie alla capacità del brand di creare contenuti video esclusivi per i clienti che vogliono interagire con la vasta community della testata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI