Midea: Libera Brand Building firma l’evento "MCE Next – Green Vision Blue Future"
Midea punta su Libera Brand Building per l'ideazione e la realizzazione di "MCE Next – Green Vision Blue Future", evento concepito per portare il confronto con partner e stakeholder oltre gli spazi della Mostra Convegno Expocomfort 2026. L’incarico ha riguardato l'intero processo di creazione e produzione dell'evento, svoltosi il 25 marzo presso il Museo Alfa Romeo di Arese: dallo sviluppo del concept all’organizzazione della serata, mirata a creare un'occasione di dialogo e un'esperienza immersiva, dove innovazione, sostenibilità e networking si sono fusi in un contesto di prestigio.
Midea è un'azienda internazionale attiva nel settore della climatizzazione e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici. Si distingue per un approccio orientato all'innovazione, all'efficienza energetica e alla sostenibilità, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso soluzioni tecnologiche avanzate. In Italia, Midea si sta consolidando come un attore chiave nel mercato, investendo nello sviluppo di soluzioni dedicate all'evoluzione del comfort domestico e alla transizione energetica del settore HVAC e home appliance.
Leggi anche: Libera Brand Building Group lancia Niuexa
“E’ un grande piacere essere al fianco di Midea per questo importante evento”, afferma Roberto Botto, CEO & Founder del gruppo.
L’appuntamento è stato sviluppato seguendo un percorso esperienziale volto a costruire spazi di condivisione per mettere al centro innovazione e sostenibilità, attraverso un’area espositiva appositamente allestita. Al centro della serata, che ha visto la partecipazione di più di 200 ospiti, l’intervento di Alberto Di Luzio (General Manager Midea Italia) e Moris Marcelli (Head of Trade Marketing), che hanno illustrato le prospettive di sviluppo nel mercato italiano ed europeo, supportati dalla riflessione di Maurizio Melis, giornalista scientifico di Radio24.
A conclusione, uno show cooking firmato dallo chef Max Mariola, local Brand Ambassador di Midea Italia, ha rafforzato il dialogo in un contesto informale di networking.
Libera Brand Building per Midea. I crediti
Ecco chi sono i professionisti dell'agenzia al lavoro sull'evento di Midea.
- Roberto Botto - CEO & Founder
- Enrico Chiadò Rana - CCO & Founder
- Stefania Nasso - Executive Director Events & Brand Activation
- Enrico Remmert - Creative Director Events & Brand Activation