• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2025
di Andrea Di Domenico

Netaddiction sarà media partner del TIC Festival, a Terni dal 3 al 6 aprile

Il gruppo editoriale sarà presente nel palinsesto culturale con Dissapore e Multiplayer.it con due appuntamenti dedicati rispettivamente alla cucina contemporanea e al gaming

netaddiction_tic_festival.jpg

Netaddiction sarà media partner del TIC Festival, l’evento dedicato all’innovazione culturale e alla contaminazione tra arti, media e intrattenimento, che si terrà a Terni, in Umbria, dal 3 al 6 aprile 2025.

Organizzato dall’associazione culturale Umbria for the Future, il TIC Festival ha come tema centrale la rivoluzione culturale portata dagli influencer e dai creator. Questa terza edizione conta oltre 200 ospiti e più di 80 eventi distribuiti in 14 location: da sempre attenta ai nuovi linguaggi e alle tendenze digitali, Netaddiction condivide la filosofia del festival, che valorizza il dialogo tra discipline diverse ed esplora le connessioni tra gastronomia, gaming e intrattenimento.

Il gruppo editoriale sarà presente nel palinsesto culturale con Dissapore e Multiplayer.it, due delle sue testate di punta, con due appuntamenti. La prima testata è protagonista del panel “Pizza con l’ananas: top o flop?”, venerdì 4 aprile alle 11:00 presso l’IIS Tecnico economico e Professionale "A.Casagrande - F.Cesi". Il dibattito esplorerà i limiti e le potenzialità della cucina contemporanea, tra contaminazioni, abbinamenti audaci e nuove prospettive sul gusto, in compagnia della direttrice Chiara Cavalleris e dei suoi ospiti. 

Alle 17:00, sempre venerdì 4 aprile, ci sarà una puntata speciale di Cortocircuito, live dallo studio di Multiplayer.it. Insieme ad Alessio Pianesani una puntata esclusivo del format Twitch più seguito del giornale online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI