• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
10/10/2025
di Emilia Minzoni

Tim New Music Night debutta con Tiziano Ferro su TimVision

Al via il 23 ottobre il nuovo format TIM dedicato alla musica live, che offre anche l’opportunità di partecipare al party esclusivo legato all’evento

Foto-Team-Music.jpg

Nasce TIM New Music Night, nuovo format firmato TIM dedicato alla musica live che porta i fan a contatto diretto con i protagonisti della scena musicale, in esclusiva su TimVision e, per alcuni clienti TIM, anche dal vivo.

Primo appuntamento, il 23 ottobre con Tiziano Ferro, protagonista di una serata-evento a Milano, trasmessa su TimVision, durante la quale il cantautore presenterà in anteprima, a poche ore dall’uscita negli store prevista per il 24 ottobre, alcuni brani inediti del nuovo album “Sono Un Grande”. Il disco è stato anticipato dal singolo ‘Cuore rotto’, per due settimane consecutive al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Grazie al concorso TIM New Music Night, i clienti TIM avranno inoltre l’opportunità di essere invitati al party esclusivo, riservato agli addetti ai lavori, partecipando dal 9 al 17 ottobre sull’app My TIM all’estrazione degli ingressi.

TIM New Music Night è parte della campagna di comunicazione del Gruppo “La forza delle connessioni”, concept che sottolinea la capacità delle connessioni di aiutare a superare le distanze, stimolando le relazioni umane e trasformando gli eventi in esperienze, grazie a nuove forme di intrattenimento digitale e dal vivo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI