Nasce TIM New Music Night, nuovo format firmato TIM dedicato alla musica live che porta i fan a contatto diretto con i protagonisti della scena musicale, in esclusiva su TimVision e, per alcuni clienti TIM, anche dal vivo.
Primo appuntamento, il 23 ottobre con Tiziano Ferro, protagonista di una serata-evento a Milano, trasmessa su TimVision, durante la quale il cantautore presenterà in anteprima, a poche ore dall’uscita negli store prevista per il 24 ottobre, alcuni brani inediti del nuovo album “Sono Un Grande”. Il disco è stato anticipato dal singolo ‘Cuore rotto’, per due settimane consecutive al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Grazie al concorso TIM New Music Night, i clienti TIM avranno inoltre l’opportunità di essere invitati al party esclusivo, riservato agli addetti ai lavori, partecipando dal 9 al 17 ottobre sull’app My TIM all’estrazione degli ingressi.
TIM New Music Night è parte della campagna di comunicazione del Gruppo “La forza delle connessioni”, concept che sottolinea la capacità delle connessioni di aiutare a superare le distanze, stimolando le relazioni umane e trasformando gli eventi in esperienze, grazie a nuove forme di intrattenimento digitale e dal vivo.