• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/07/2024
di Francesco Leone

247Production acquisisce Influaction e punta a superare i 4 milioni di euro di fatturato nel 2024

La società di digital entertainment consolida il suo posizionamento nel settore dell’influencer marketing e prosegue il suo percorso nella creazione di un grande hub digitale dedicato ai brand

In foto: Nicola Bertona, CEO & co-founder di 247Production, e Fabrizio Tomei, già founder e amministratore delegato di Influaction

In foto: Nicola Bertona, CEO & co-founder di 247Production, e Fabrizio Tomei, già founder e amministratore delegato di Influaction

247Production, società di digital entertainment fondata da Nicola Bertona e dal duo Panpers, ha annunciato l’acquisizione del 100% delle quote di Influaction, la società fondata da Fabrizio Tomei e specializzata nella realizzazione di progetti di influencer marketing e branded content.

“La qualità del team, del prodotto e dei risultati ottenuti con le iniziative digitali e transmediali saranno la chiave per la crescita del nuovo hub digitale”, dichiara Nicola Bertona, co-founder e CEO di 247Production, che prosegue: “Con l’ingresso di Influaction e di Fabrizio Tomei nell’hub, puntiamo a essere sempre più il punto di riferimento per le agenzie e i brand e a migliorare ulteriormente l’efficacia delle nostre proposte, con l’obiettivo, già nel 2024, di superare i 4 milioni di fatturato per, poi, ambire a obiettivi ancor più importanti e sfidanti nei prossimi anni".


Guarda il video: 247PRODUCTION, IL CEO BERTONA: “TRASFORMIAMO PUBBLICITÀ IN INTRATTENIMENTO PER CONNETTERE I BRAND ALLE DIVERSE GENERAZIONI”


L’acquisizione contribuisce all'obiettivo di 247Production di realizzare un grande hub digitale di intrattenimento sul mercato italiano: un’operazione che, dunque, rafforza il posizionamento della company nel settore dell’intrattenimento digitale e dell’influencer marketing anche grazie al valore apportato dall’integrazione delle risorse e delle competenze di Influaction e all’ingresso di Fabrizio Tomei, già founder e amministratore delegato di quest’ultima.

Tomei continuerà il proprio percorso imprenditoriale all’interno della nuova realtà aziendale e contribuirà a svilupparne il modello di business, sostenendo il percorso che vedrà 247Production e Influaction unite in un unico hub di digital entertainment” si apprende dalla nota.

“Con l’ingresso in 247Production si realizza un progetto di costruzione di una realtà che unisce un’azienda fortemente orientata alla progettualità e allo sviluppo del business con una delle più importanti talent agency, punto di riferimento nella produzione di contenuti di alto valore qualitativo, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento del mercato dei branded content”, afferma Fabrizio Tomei, che conclude: “Sono consapevole di entrare in un team di lavoro importante e felice di poter avviare un percorso professionale insieme a Nicola che stimo e seguo da ormai diversi anni”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI