01/10/2024
di Simone Freddi

Breaking down the silos: Fabio Manassero ed Elisa Bertolotto ospiti di Behind The Screens

Il Senior Sales Manager di Samsung Ads e la Global Media Manager di Lavazza protagonisti di una nuova puntata della serie, tutta dedicata alle opportunità e alle sfide della Connected TV

Come i brand possono sfruttare il nuovo panorama televisivo ricco di dati per ottimizzare la loro strategia di comunicazione complessiva? Di questo abbiamo parlato con Fabio Manassero, Senior Sales Manager di Samsung Ads ed Elisa Bertolotto, Global Media Manager di Lavazza, in una Behind The Screens.

Con i due manager, ospite della serie ideata da Samsung Ads e Engage per parlare di Connected TV, abbiamo affrontato il tema sotto varie sfaccettature: da come l’iconico player italiano del caffè sta modificando le proprie strategie per accrescere la propria rilevanza nel nuovo ecosistema mediatico ai fattori che ostacolano il pieno sviluppo del programmatic buying in TV. Buona visione!

(Vuoi guardare i precedenti episodi di Behind The Screens? Li trovi tutti su Engage Play a questo link!)

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI