ClioMakeUp affida a Talks Media, la concessionaria di cui è Ceo Marco Iacobellis, la gestione della raccolta pubblicitaria del sito cliomakeup.com, hub di contenuto della nota makeup artist e imprenditrice Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp.
Clio Zammatteo è la make-up artist più famosa d’Italia e ha cresciuto generazioni di internauti con i suoi consigli di bellezza. Negli anni, l’influencer ha costruito un brand cross mediale, punto di riferimento per milioni di utenti. Con oltre 9 milioni di follower attivi su tutte le piattaforme social, libri, show televisivi, una linea di cosmetici proprietaria, e-tailer e retailer, ClioMakeUp è un ecosistema digitale integrato con un posizionamento verticale unico in Italia. Il magazine in particolare è il luogo dell’approfondimento e dell’informazione, centrale nella customer journey della community e cuore, in sinergia con le principali piattaforme social, delle iniziative editoriali del brand.
Per Talks Media, la collaborazione con ClioMakeUp (che riguarda advertising e sviluppo di progetti speciali) si inserisce in un processo di crescita e consolidamento dell’offerta contenutistica e pubblicitaria: la concessionaria rafforza il suo presidio nel settore della cosmesi, bellezza & lifestyle, con un’offerta in grado di parlare a un network sempre più ampio e diversificato di clienti.
Commenta Marco Iacobellis, Ceo di Talks Media: “Questa partnership consolida il nostro posizionamento premium e l’offerta di qualità che mettiamo a disposizione degli advertiser. Con un love brand come ClioMakeUp condividiamo un percorso che parte dalla passione per il proprio lavoro ed arriva alla costruzione di una azienda, auto-prodotta e auto-finanziata. Siamo orgogliosi di poterli rappresentare e costruire insieme un percorso che coinvolge le diverse anime del gruppo, tecnologia, monetizzazione, contenuti”.
“La collaborazione con Talks Media segna per ClioMakeUp una svolta importante - afferma invece
Elena Dominique Midolo, CEO di ClioMakeUp -. L’approccio sartoriale di Talks Media è in perfetto match con il modus operandi di un indie brand come ClioMakeUp: infondiamo passione e cura per i dettagli in tutti i nostri progetti, sono certa che la nostra partnership favorirà l’ampliamento ulteriore, nel panorama digitale italiano, del nostro presidio sul segmento femminile e la giusta valorizzazione dei contenuti offerti”
.