• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2022
di Andrea Di Domenico

ClioMakeUp affida a Talks Media in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Cliomakeup.com

Con la gestione degli spazi pubblicitari del sito web di Clio Zammatteo, la concessionaria rafforza il suo presidio nel settore della cosmesi, bellezza & lifestyle

cliomakeup.jpg

ClioMakeUp affida a Talks Media, la concessionaria di cui è Ceo Marco Iacobellis, la gestione della raccolta pubblicitaria del sito cliomakeup.com, hub di contenuto della nota makeup artist e imprenditrice Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp.

Clio Zammatteo è la make-up artist più famosa d’Italia e ha cresciuto generazioni di internauti con i suoi consigli di bellezza. Negli anni, l’influencer ha costruito un brand cross mediale, punto di riferimento per milioni di utenti. Con oltre 9 milioni di follower attivi su tutte le piattaforme social, libri, show televisivi, una linea di cosmetici proprietaria, e-tailer e retailer, ClioMakeUp è un ecosistema digitale integrato con un posizionamento verticale unico in Italia. Il magazine in particolare è il luogo dell’approfondimento e dell’informazione, centrale nella customer journey della community e cuore, in sinergia con le principali piattaforme social, delle iniziative editoriali del brand.

Per Talks Media, la collaborazione con ClioMakeUp (che riguarda advertising e sviluppo di progetti speciali) si inserisce in un processo di crescita e consolidamento dell’offerta contenutistica e pubblicitaria: la concessionaria rafforza il suo presidio nel settore della cosmesi, bellezza & lifestyle, con un’offerta in grado di parlare a un network sempre più ampio e diversificato di clienti.

Commenta Marco Iacobellis, Ceo di Talks Media: “Questa partnership consolida il nostro posizionamento premium e l’offerta di qualità che mettiamo a disposizione degli advertiser. Con un love brand come ClioMakeUp condividiamo un percorso che parte dalla passione per il proprio lavoro ed arriva alla costruzione di una azienda, auto-prodotta e auto-finanziata. Siamo orgogliosi di poterli rappresentare e costruire insieme un percorso che coinvolge le diverse anime del gruppo, tecnologia, monetizzazione, contenuti”.

“La collaborazione con Talks Media segna per ClioMakeUp una svolta importante - afferma invece Elena Dominique Midolo, CEO di ClioMakeUp -. L’approccio sartoriale di Talks Media è in perfetto match con il modus operandi di un indie brand come ClioMakeUp: infondiamo passione e cura per i dettagli in tutti i nostri progetti, sono certa che la nostra partnership favorirà l’ampliamento ulteriore, nel panorama digitale italiano, del nostro presidio sul segmento femminile e la giusta valorizzazione dei contenuti offerti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI