Nicola Burgay, amministratore unico di Delta Pictures
In un'era di incessante evoluzione mediatica, Newsmondo.it si è distinto per la sua crescita, testimoniando un incremento del 62,4% di utenti in soli pochi mesi dal rinnovamento.
“Il restyling di Newsmondo.it, avvenuto lo scorso ottobre, rappresenta un punto di svolta nell'ambito della strategia di innovazione promossa da Delta Pictures Editore di Nicola Burgay” si legge nella nota stampa. “Questa rinnovata immagine non solo ha reso il sito più accattivante agli occhi del suo pubblico ma ha anche introdotto un ventaglio di iniziative editoriali che riflettono l'impegno verso un giornalismo di qualità e approfondimento”. Tra queste, il format "L'Italia che Funziona", arricchito della versione plus grazie a interviste che mettono in luce le eccellenze italiane nel mondo imprenditoriale e manageriale del Direttore.
Newsmondo.it si estende ben oltre il web, con presenze regolari nei programmi televisivi che evidenziano la portata e l'impatto delle notizie trattate.
“Questa capacità di penetrare il tessuto mediatico tradizionale sottolinea l'importanza della sinergia tra Delta Pictures Editore e la direzione editoriale di Plateroti, che insieme hanno saputo navigare le sfide del settore, portando Newsmondo.it a diventare un punto di riferimento affidabile e stimato” si legge sempre nel comunicato.
In foto Alessandro Plateroti e Simonetta Aglietta
L'approccio innovativo e la visione di Delta Pictures Editore, abbinato all'esperienza di Alessandro Plateroti, hanno permesso a Newsmondo.it di distinguersi in un mercato altamente competitivo. La crescita degli utenti certificati Google non è solo un indicatore del successo raggiunto ma anche una testimonianza dell'impegno costante e la capacità di anticipare e soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più informato ed esigente.
Guardando al futuro, “le prospettive per Newsmondo.it appaiono brillanti", si legge nella nota, che prosegue: "Delta Pictures Editore e Alessandro Plateroti sono pronti a continuare questo percorso di crescita, esplorando nuove frontiere dell'informazione e consolidando ulteriormente la posizione di Newsmondo.it come leader nel panorama dell'informazione digitale. L'impegno verso l'innovazione, la qualità dei contenuti e la capacità di generare impatto e valore aggiunto per il pubblico resteranno i pilastri su cui si fonderà ogni nuova iniziativa, promettendo così di portare Newsmondo.it verso nuovi e ancora più ambiziosi traguardi”.
Lo sviluppo è inoltre teso a consolidare la partnership con Newsonline, la Business Unit all'interno di Italiaonline che gestisce in esclusiva la vendita degli spazi pubblicitari per Newsmondo.it. Questa collaborazione è fondamentale per la crescita e il successo del progetto editoriale.