Digital Rooms: le tv locali "fanno rete" nel segno dell'addressable. Il caso Studio Più
Ospiti della terza puntata della serie ideata da RTL AdAlliance ed Engage per approfondire le opportunità offerte dalla svolta digitale del panorama media, Claudio Tozzo di Gruppo Studio Più ed Elena Giovanetti di RTL AdAlliance
Nella terza puntata di Digital Rooms, serie ideata da RTL AdAlliance ed Engage per approfondire le nuove possibilità aperte dalla svolta digitale di media “più tradizionali”, spazio all’Addressable tv e alle possibilità che apre, come quella offerta a un network di tv areali di competere a livello nazionale.
Claudio Tozzo, Editore Gruppo StudioPiù, ed Elena Giovanetti, RTL AdAlliance Publisher and Product Director, descrivono il progetto Addressable TV finalizzato a supportare la monetizzazione dell’inventory delle emittenti areali in Italia. Nato dalla partnership tra le due realtà, l'accordo vede oggi RTL AdAlliance vestire i panni di partner unico ed esclusivo per la raccolta pubblicitaria Addressable TV del network di emittenti di StudioPiù (leggi anche qui).
Guarda di seguito la prima puntata della serie:
DIGITAL ROOMS: ECCO COME LA CTV APRE LE PORTE DELLA TV A NUOVI INVESTITORI. IL CASO AXERVE
Guarda di seguito la seconda puntata della serie:
DIGITAL ROOMS: COME RENDERE IL MERCATO PODCAST SOSTENIBILE? LA RISPOSTA DI SPREAKER