• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/07/2024

DiLei riconquista la vetta del ranking dei siti italiani femminili

Il media brand di Italiaonline a maggio ha toccato i 4,9 milioni di utenti unici, anche grazie a innovazioni come DiLei Girlz e DiLei Take Care

DiLei-top-femminili.jpg

Italiaonline annuncia che DiLei è tornato al primo posto nel ranking dei siti italiani femminili, registrando un totale di 4,9 milioni di utenti unici al mese, secondo i dati Audiweb di maggio.

Barbara Del Pio, responsabile editoriale di DiLei, attribuisce questo successo straordinario al lavoro instancabile di un team dedicato a creare contenuti sempre più esclusivi e coinvolgenti. "È stato un bel percorso," commenta Del Pio, sottolineando l'importanza di innovazioni come DiLei Girlz, una sezione dedicata alle ragazze della Generazione Z che offre una varietà di contenuti che spaziano dall'oroscopo agli how-to.

Un contributo significativo al successo di DiLei proviene anche da DiLei Take Care, un'area dedicata alla salute e al benessere, che offre articoli, video, podcast e reel creati da esperti del settore.

Un altro elemento fondamentale è la community social, composta da oltre un milione di utenti attivi. Questa comunità non solo legge e partecipa attivamente, ma cerca anche ispirazione e fa scelte consapevoli grazie alle notizie e agli approfondimenti pubblicati quotidianamente dal team di DiLei.

Il successo di DiLei, sottolinea Italianonline in una nota, “rappresenta una cavalcata straordinaria in un segmento di mercato, quello dei siti femminili, sempre più rilevante e prezioso. Questo primato conferma DiLei come un investimento sicuro per gli inserzionisti, che possono raggiungere un target premium per le loro campagne di digital advertising, garantendo così un ritorno significativo in termini di visibilità e interazione con un pubblico altamente qualificato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI