• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2025
di Caterina Varpi

Italiaonline lancia il nuovo verticale DiLei Home&Living

La nuova area tematica di DiLei ha come focus design, arredamento e giardinaggio, con idee e contenuti firmati da esperti del settore e content creator

dilei_homeliving_screenshot.jpg

Italiaonline lancia DiLei Home&Living, la nuova area tematica di DiLei, interamente dedicata al mondo della casa e dell'abitare. Un progetto editoriale che arricchisce il magazine femminile con approfondimenti su tendenze, idee di design e ristrutturazione, soluzioni di arredo e giardinaggio.

DiLei Home&Living si rivolge a chi desidera rendere la propria casa un ambiente accogliente, curato nei minimi particolari e al passo con le tendenze, puntando su un mix di contenuti utili e ispirazionali, con approfondimenti sui trend del design e idee creative accessibili. 

Le aree tematiche di punta di DiLei Home&Living sono: Arredamento, Design, Case da Sogno, Giardinaggio, Outdoor, Ristrutturazioni e Real Estate.

In arrivo anche due nuovi format originali realizzati in collaborazione con i creator della Crew Italiaonline. "Green Living" è curato da Gian Marco Mapelli, meglio noto come Amicodellepiante, divulgatore botanico seguitissimo sui social, che offrirà consigli e idee per portare il verde in casa e progettare spazi outdoor in armonia con la natura. "Take Care Of Your Home", a cura di Camilla Bellini, giovane interior designer molto apprezzata su Instagram, guiderà lettrici e follower alla scoperta di soluzioni d’arredo contemporanee.

“A chiusura della Milano Design Week, siamo entusiaste di presentare DiLei Home&Living – ha dichiarato Barbara Del Pio, responsabile editoriale di Italiaonline –, la nuova area tematica di DiLei che completa e arricchisce ulteriormente il nostro magazine. Un hub che è un vero e proprio laboratorio di idee, consigli e soluzioni per trasformare la propria casa in un piccolo grande capolavoro. Con i due format esclusivi e grazie alla collaborazione con i talentuosi creator della Crew Italiaonline, aggiungiamo un nuovo tassello alla nostra strategia editoriale".

L'offerta pubblicitaria di DiLei Home&Living

L’offerta pubblicitaria, pensata per rispondere alle esigenze di comunicazione dei brand attivi nel settore Arredamento e Home Living, prevede la combinazione delle componenti media e content, con formati interattivi ed esperienziali pensati per favorire l'engagement degli utenti lungo tutto il customer journey e format editoriali e social originali che permettono di costruire una narrazione autentica, in grado di raggiungere e attivare community altamente profilate.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI