10/10/2024
di Alessandra La Rosa

Just Eat Takeaway.com apre al retail media grazie a un accordo con la società di ecommerce Rokt

Le aziende potranno erogare messaggi pubblicitari rilevanti agli utenti sui siti e le app di tutti i brand del marketplace di food delivery

Foto di Joshua Lawrence su Unsplash

Just Eat Takeaway.com, tra i maggiori marketplace di food delivery, apre al retail media grazie a una collaborazione con Rokt, società di ecommerce che utilizza l'AI e il machine Learning per rendere le esperienze di shopping più rilevanti per i consumatori. 


Leggi anche: JUST EAT ESTENDE LA SUA PARTNERSHIP CON UEFA FINO AL 2027


Una nuova offerta retail media sarà disponibile per la prima volta sulle pagina di conferma ordine e sulle pagine di tracciamento ordine dei siti e delle app di tutti i brand della società, da Just Eat a Lieferando in Germania e Grubhub negli Stati Uniti, raggiungendo un totale di 82 milioni di consumatori attivi.

Qui aziende locali e non potranno erogare messaggi pubblicitari su misura per i consumatori, sfruttando la tecnologia AI di Rokt e il suo network pubblicitario globale Rokt Ads. Per Just Eat Takeaway.com, si legge in una nota, l'operazione rappresenta un'occasione per arricchire l'esperienza del pubblico e generare nuove fonti di ricavi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI