Netflix Italia: Jessica Gazzoli entra nel team dedicato all'Advertising come Senior Sales Partner
Nuovo ingresso nel team di Netflix dedicato alla vendita e alla gestione delle campagne pubblicitarie, guidato da Evita Barra
Cresce il team italiano dedicato all'Advertising di Netflix. Dopo l’ingresso in azienda di Evita Barra, alla quale è stata affidata la direzione della squadra tricolore, Jessica Gazzoli è stata scelta per il ruolo Senior Sales Partner Italy della piattaforma di streaming.
Leggi anche: NETFLIX, LA VENDITA DELLA PUBBLICITÀ IN ITALIA PASSA AL TEAM INTERNO GUIDATO DA EVITA BARRA
A comunicarlo è la stessa manager attraverso un post condiviso su Linkedin.
Gazzoli vanta oltre 10 anni di esperienza nell'ambito delle vendite e una carriera come Senior Client Partner Vertical nei segmenti Food & Beverage e Fashion & Luxury presso Spotify, posizione che ha lasciato nel 2023 per ricoprire il ruolo di Brand Partnership Director in Cosmic (leggi qui), company adtech specializzata in produzione e distribuzione di video brevi.
Questo annuncio rappresenta un ulteriore passo nella costituzione del team interno a Netflix Italia che, dal primo luglio, ha la responsabilità di vendere e gestire le campagne pubblicitarie.