Pubblicità sulla Connected Tv: la round table con Smartclip, ShowHeroes, Publitalia e UPA
All'Engage Conference 2022, Elena Giovanetti, Publisher & Product Director smartclip Italia, Hector Rodriguez, Global Head of Supply CTV di ShowHeroes, Silvia Broggi, MarTech & International Marketing Director Publitalia, e Alberto Vivaldelli, responsabile digital di UPA
Per molti rappresenta la rivoluzione dell'intrattenimento, il punto di congiunzione tra due mondi: la tv tradizionale combinata all'evoluzione digitale. Per altri non è ancora all'altezza delle aspettative, a causa di modelli finanziari poco sostenibili o di strategie in via di maturazione. Ciò che è certo è che la Connected TV porta con sé un enorme potenziale.
E proprio di questo potenziale, e di come sfruttarlo al meglio, si è parlato nel corso di Engage Conference 2022, in occasione di una tavola rotonda che ha visto confrontarsi sul tema Elena Giovanetti, Publisher & Product Director smartclip Italia, Hector Rodriguez, Global Head of Supply CTV di ShowHeroes, Silvia Broggi, MarTech & International Marketing Director Publitalia, e Alberto Vivaldelli, responsabile digital di UPA.