Apre oggi, 13 aprile, il secondo negozio Sky di Milano, in corso Vercelli.
Dopo l’apertura lo scorso autunno dei suoi primi quattro negozi nel centro di alcune tra le principali città italiane, nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi, distribuiti in modo capillare in tutta Italia. I prossimi ad aprire, entro giugno, saranno quelli di Bergamo, Torino e Cagliari.
Leggi anche: SKY APRE LA SUA RETE DI NEGOZI IN ITALIA. «OLTRE 50 ENTRO IL 2021»
Il nuovo negozio di corso Vercelli è il più ampio e interattivo fra gli spazi finora aperti ed è stato progettato per esplorare la varietà e la qualità dell’offerta Sky. Progettato come un grande open space, il negozio è suddiviso in spazi tematici con postazioni dedicate. Una cascata di tubi di luce che scendono dal soffitto richiama l’esperienza di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband disegnato intorno alle famiglie e
l’area della Home Experience, caratterizzata da un divano, è studiata per far vivere l’esperienza Sky a 360 gradi come se si fosse nel proprio salotto di casa.
Leggi anche: SKY MEDIA ACQUISISCE LA RACCOLTA DI RADIO KISS KISS E FA IL SUO INGRESSO NEL SETTORE AUDIO
Nei diversi spazi tematici sarà possibile testare le performance della connessione di Sky Wifi, con esperienze di gaming ad alte prestazioni, assieme ai contenuti e alle produzioni di Sky e all’esperienza di visione impareggiabile di Sky Q, che unisce in un unico posto i contenuti Sky e le principali app in streaming. Nel negozio gli abbonati troveranno anche il Costumer Hub un’area dedicata alla assistenza specializzata per dialogare con i consulenti Sky che li supporteranno per ogni necessità.
Il concept design e il progetto architettonico per la nuova rete di negozi Sky Italia sono stati sviluppati da Il Prisma, società internazionale di architettura e design.