• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2024
di Teresa Nappi

Starbene si rinnova: nuova veste grafica in edicola per il magazine dedicato al wellness

La cover del nuovo Starbene

La cover del nuovo Starbene

Starbene, il brand editoriale leader nel segmento del benessere, si rinnova e si presenta in edicola con una nuova veste grafica.

"La nuova grafica di Starbene, più raffinata, evidenzia gli elementi cardine della rivista: contenuti di valore, vestiti di allegria e vivacità” spiega Francesca Pietra, Direttrice di Starbene.

La tiratura è di 120.000 copie con una distribuzione straordinaria al RiminiWellness 2024, manifestazione di cui Starbene è media partner.

Starbene da oltre 40 anni unisce l’attualità legata ai temi wellness agli approfondimenti sulle nuove cure, la prevenzione, l’alimentazione, gli stili di vita sani, la bellezza, il fitness e la psicologia.

Gli esperti (medici, psicologi, personal trainer etc.) sono il leitmotiv dei contenuti on e offline, e il loro supporto contribuisce a rendere Starbene una testata autorevole e un punto di riferimento nel settore del benessere.

Starbene è il brand di chi mette al primo posto la ricerca del benessere per sé e per la propria famiglia, ricerca il buon vivere ed è interessato a tutti gli ambiti della cura di sé. Grande attenzione non solo ai temi di salute, ma anche all’attività fisica, ai viaggi, alle tecniche di rilassamento, ai trattamenti beauty, alla salvaguardia dell’ambiente in cui si vive.

Il brand Starbene oltre al magazine, completa l’offerta editoriale con il sito starbene.it e le pagine social di Instagram e Facebook.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI