08/07/2024
di Francesco Leone

STS Communication svela il nuovo logo per i 40 anni di attività e annuncia nuovi investimenti

L’azienda guidata da Alberto Azzola vanta una crescita di fatturato negli ultimi 10 anni di oltre il 350%, dai 6 milioni di euro nel 2013 ai circa 28 milioni di euro nel 2023

Alberto Azzola, Managing Director di STS Communication

STS Communication, full production company con expertise nel mercato della produzione, della progettazione di eventi e di contenuti multimediali in diversi settori, festeggia i 40 anni di attività e annuncia lo svelamento del logo dell’anniversario: “solo il primo passo delle celebrazioni” che la società “sta organizzando per sottolineare un traguardo così importante” si legge nella nota.

“Mentre ci prepariamo a festeggiare questo significativo compleanno, stiamo pianificando investimenti e progetti per i prossimi anni. Fieri del nostro passato, ma con lo sguardo rivolto al futuro!”, commenta Alberto Azzola, Managing Director di STS Communication.

L’azienda conta 140 dipendenti, distribuiti su 2 sedi operative e 2 distaccamenti on site (Palazzo Mezzanotte e Fiera Milano) in Lombardia, e la gestione giornaliera di più di 60 freelance. Chiude il quadro un fatturato che negli ultimi 10 anni è passato da 6 a circa 28 milioni di euro (nel 2023), con una crescita nel 2022 rispetto al 2019 del + 19,78% e  più di 2000 eventi/produzioni realizzati negli ultimi due anni.

Nata nel 1984, come società che forniva apparecchiature congressuali per le traduzioni simultanee, oggi tra le sue produzioni vanta eventi come Il Jova Beach Party, il World Tour dei Maneskin, lo spot dei rotoloni Regina, il G20 di Roma, la Sfilata di Hugo Boss, la Convention di Adecco e l’Eicma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI