• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/12/2022
di Francesco Leone

Triboo lancia il canale di Agrodolce su Chili

Il food magazine punta ad ampliare il proprio pubblico grazie alla partnership con la prima piattaforma di streaming on demand in Italia

agrodolce.png

Agrodolce, food magazine edito dal Gruppo Triboo (attivo nel settore digitale e quotato su Euronext Milan) lancia un canale dedicato su Chili, la piattaforma di streaming on demand italiana.

Nata nel  2012, la tech media company Chili distribuisce contenuti in 5 paesi europei: Italia, Inghilterra, Germania, Austria e Polonia.  Oltre a film e serie tv, da noleggiare o acquistare con il modello TVOD (Transactional Video On Demand), la piattaforma offre ai propri utenti anche il servizio AVOD (Advertising Video On Demand) che consente di guardare film e tanti canali gratuitamente grazie alla pubblicità. 

Fra questi si inserisce il nuovo canale di Agrodolce, che dunque è disponibile gratuitamente sul sito e sull’app per Smart TV e mobile della piattaforma di streaming, che mette a disposizione un catalogo di video ricette selezionate dagli chef di Agrodolce e realizzate appositamente per Chili


Leggi anche: TRIBOO, +2,4% I RICAVI CONSOLIDATI NEI PRIMI 9 MESI DEL 2022


“Agrodolce è riconosciuta tra le migliori riviste online dedicate al mondo del food&beverage – afferma Alessandra Ricupero, Chief Commercial Officer di Chili –. Questa nuova partnership ci consente di consolidare il rapporto di fiducia con i nostri  utenti, ampliando l’offerta gratuita con un ulteriore canale di contenuti tematici selezionati. Siamo certi che il canale  Agrodolce su Chili, piattaforma nata in Italia, Paese amato universalmente per il buon cibo quale emblema identitario di  cultura e unione, possa intercettare i desideri del pubblico”. 

"Per 10 anni - commenta Lorenza Fumelli, direttore di Agrodolce - abbiamo lavorato alla produzione di video ricette il più  possibile comprensibili e interessanti, partendo dai piatti più semplici fino ad arrivare alle preparazioni più complesse. Con  questa nuova e prestigiosa collaborazione con Chili siamo convinti che riusciremo a raggiungere un pubblico ancora più  numeroso".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI