Framen spinge il business in Italia con due nuovi ingressi
Sara Meghnagi e Lorena Lorandi si uniscono al team guidato da Antonella La Carpia con i ruoli di Sales Manager Manager e Sales Account
Due new entry in Framen, la società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in digital out of home con una piattaforma di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private. Lorena Lorandi e Sara Meghnagi si uniscono al team italiano, a supporto dell’espansione del business sul territorio nazionale, per rafforzare le relazioni con i clienti diretti e le principali agenzie media.
Lorena Lorandi, con una solida esperienza nel settore del fashion lusso, si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti diretti, apportando una visione strategica e una profonda conoscenza del settore. Sara Meghnagi, con un background di successo in Ciaopeople e Teads, sarà responsabile delle relazioni con le principali agenzie media, portando nuove competenze e una visione innovativa nel rafforzamento delle partnership.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE NEWS SULLE CARRIERE
L’ingresso delle due professioniste è stato inaugurato all’ultima edizione di IAB Intersection, “dove, in sole due settimane, entrambe hanno già contribuito in modo significativo a dare un impulso positivo al business, segno del valore che queste nuove risorse apportano al team assunto grazie all’intermediazione di Chatwin, azienda italiana impegnata nella crescita di realtà tecnologiche innovative in mercati internazionali”, spiega Framen nella nota stampa.
“Sono entusiasta di unirmi a Framen Italia in un momento così dinamico per il settore Dooh. Con il mio background tecnico e la mia esperienza nelle vendite, sono pronta a sfruttare l'accesso a dati di prima parte e l'integrazione nell'ecosistema Ctv per offrire soluzioni premium e contestuali. Non vedo l'ora di lavorare con un team così innovativo e di contribuire a potenziare le strategie di Retail Media”, commenta Sara Meghnagi, Sales Manager Manager.
"Sono emozionata di iniziare questa nuova avventura per Framen Italia, esplorando le opportunità che la Dooh offre per l'intero ecosistema omnichannel, sia a livello nazionale che globale. Credo fermamente nell'intersezione tra la mia esperienza nel settore della moda e del lusso e il mondo della DOOH, un connubio che può generare risultati innovativi e trasformativi per entrambe le industrie”, dichiara Lorena Lorandi, Sales Account.
Antonella La Carpia, Country Lead Framen, dice a proposito dei due nuovi ingressi: “Sono davvero entusiasta di vedere il nostro team crescere con l’ingresso di Lorena e Sara. La loro energia e competenza hanno già avuto un impatto tangibile, ed è stimolante lavorare con una squadra così competente e motivata insieme ad altre due colonne portanti come Antonello Romano e Matteo Gallerani, che supportano il team dalla sede di Berlino. Insieme, puntiamo a fare la differenza nel panorama ad-tech italiano, garantendo ai nostri clienti e partner un supporto sempre più forte e mirato nella video strategy del futuro grazie alla nostra proposizione di Dooh indoor”.