SONDAGGIO: Quali sono i trend più caldi della comunicazione digitale?
Dì la tua partecipando a Yoursight, la ricerca di Engage e Human Highway sulle tendenze dell’online
L’omnicanalità della comunicazione e del retail, l’evoluzione del digital audio e dei Podcast e la fine dell’era dei cookie: questi i tre maggiori trending topic nell’ambito della comunicazione individuati dall’edizione di autunno 2022 di Yoursight, il sondaggio sui trend dell’online realizzato con cadenza semestrale da Engage e Human Highway.
E quest’anno? Qual è il sentiment degli operatori rispetto al 2023? Quali le tendenze emergenti della comunicazione digitale che è bene tenere d’occhio? Tutti i lettori di Engage sono invitati a dirci la loro compilando il questionario della ricerca, che si avvale anche del contributo di UPA, UNA e IAB Italia.
Tra gli approfondimenti dell’edizione I/2023 di Yoursight, anche un nuovo capitolo dedicato alla CTV. L’evoluzione in chiave digitale del mezzo televisivo sarà, infatti, uno degli argomenti al centro del Programmatic Day, in programma il prossimo 19 aprile a Milano negli spazi del teatro Orfeo di Via Coni Zugna.