Foxy, il brand di Industrie Cartarie Tronchetti noto per la sua linea di prodotti di carta igienica, asciugatutto, fazzoletti e tovaglioli, ha scelto l’agenzia Kirweb come nuovo partner per i social media e si prepara a lanciare la nuova strategia su Facebook, Instagram, TikTok, Threads e anche Spotify.
L’obiettivo è coinvolgere gli utenti attraverso uno stile divertente e informale attraverso due ingredienti principali: l'interazione diretta con gli utenti e un approccio creativo che mira a esaltare le qualità dei prodotti, combinando ironia e informazione e senza trascurare la produzione di contenuti video e audio.
Foxy per il sociale
Non solo: Kirweb ha ideato per Foxy una strategia che mette in luce temi sociali, un’area dove l’agenzia vanta una expertise consolidata. La campagna sociale pensata per Foxy, focalizzata sui box presenti su tutte le confezioni del brand che riportano "L'impegno di Foxy", sarà un esempio di come il marchio sostenga partnership e progetti a favore di cause importanti.