• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/02/2024
di Simone Freddi

Personal Media si rafforza nella gestione delle campagne social con la piattaforma di Mediaocean

La centrale guidata da Cristina Altini è la prima a integrare Flashtalking Social Ads Manager, che consente di gestire operazioni pubblicitarie coordinate su tutti i principali social media

Da sinistra, Cristina Altini e Giorgia Costa

Da sinistra, Cristina Altini e Giorgia Costa

Il centro media indipendente Personal Media annuncia una partnership con Mediaocean per migliorare le performance dei propri clienti sui social media. Nel dettaglio l’agenzia guidata da Cristina Altini integrerà la piattaforma “Flashtalking Social Ads Manager” di Mediaocean, che consente la gestione centralizzata delle campagne su Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Snapchat, TikTok e X (ex Twitter).

Personal Media diventa così il primo centro media italiano a integrare questa piattaforma, sottolinea la società in una nota, e beneficerà anche di dati di prima parte per costruire custom audience, sfruttando insights provenienti da milioni di interazioni sui social media.

"La partnership con Mediaocean – commenta Cristina Altini, Amministratore Delegato di Personal Media - ci permette di accedere a una gamma di dati estremamente ampia e interessante per i clienti. Siamo entusiasti all'idea di poter fruire di nuovi strumenti di targeting e di potenti funzionalità cross-channel. Questo è il tipo di tool che ci aiuta a elevare ulteriormente gli standard di performance delle nostre campagne digital, per le quali siamo conosciuti".

Soddisfazione per la partnership è espressa anche da Mediaocean, che amplia così la penetrazione sul mercato della sua sua all-in-one ad management platform Social Ads Manager. Commenta Giorgia Costa, Client Services Director Italy di Mediaocean: “Nel panorama italiano Personal Media si distingue per innovazione e competenza, motivo per cui siamo entusiasti abbia scelto Mediaocean come strategic partner. Mediaocean fornirà ulteriori strumenti e competenze all'agenzia per operare sulle proprie piattaforme".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI