• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Alessandra La Rosa

Pinterest e Condé Nast Entertainment stringono un accordo per i contenuti video

La collaborazione, della durata di un anno, è relativa ai brand Vogue e Architectural Digest

PinterestxCNE.jpg

Pinterest e Condé Nast Entertainment (CNE), la casa di produzione video del gruppo Condé Nast, hanno stretto una collaborazione a livello globale sul fronte dei contenuti per due marchi iconici, Vogue e Architectural Digest.

Nello specifico, Vogue e Architectural Digest realizzeranno oltre 160 video esclusivi in linea con i principali momenti stagionali e culturali di Pinterest, dal mese della moda a febbraio alla stagione dei matrimoni fino all’estate e al back to school.


Leggi anche: PINTEREST SPINGE SUI DATI E GUARDA AL RETAIL MEDIA


“Siamo felici della partnership con Pinterest e di questa collaborazione dalla durata di un anno - ha dichiarato Ani Shehigian, Senior Vice President of Digital Video English di Condé Nast Entertainment -. Grazie alla nostra expertise nel giornalismo di moda, di design e di architettura di tutto il mondo con Vogue e Architectural Digest, siamo entusiasti di offrire ancora più contenuti video unici con accessi esclusivi, consigli e tendenze che continueranno a ispirare le persone.”

Condé Nast è già da tempo uno dei più grandi gruppi editoriali di contenuti di Pinterest a livello globale, con oltre 40 profili da decine di milioni di visualizzazioni sulla piattaforma. La partnership è quindi una naturale estensione di questa eredità, si legge in una nota.

“Condé Nast ha una lunga storia di innovazione su Pinterest e dà vita alla propria voce editoriale attraverso nuovi content format e la collaborazione con i Creator di Pinterest - ha commentato Nadine Zylstra, Global Head of Programming and Originals di Pinterest -. Sia Vogue sia Architectural Digest hanno un pubblico molto attivo su Pinterest che speriamo sia entusiasta quanto noi dei contenuti originali generati da questa partnership e delle nuove idee ispirazionali che ne derivano”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI