Andzup, la soluzione di Sales Prospecting del Gruppo TBS che aggrega e monitora informazioni del mondo dell’advertising e della comunicazione, annuncia l'integrazione del servizio di benchmarking data di Adjinn nella propria piattaforma.
La partnership tecnologica permetterà ad andzup di sviluppare strategie di monitoring e lead generation sempre più personalizzate per i team sales e marketing aziendali. Grazie all’integrazione con Adjinn, andzup potrà fornire stime periodiche sugli investimenti digitali di di aziende inserzioniste in tutta Europa, coprendo i canali native, display e search e le relative impression, per una comprensione più dettagliata sull'efficacia delle campagne di digital advertising.
La collaborazione tra Adjinn e andzup è stata strutturata per rafforzare i servizi offerti da parte di entrambe le società nei rispettivi mercati, che includono Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda e Spagna.
"La partnership con Adjinn rappresenta un passo strategico per andzup. La loro tecnologia di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio dell'attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, ci permette di offrire ai nostri clienti insight ancora più precisi e dettagliati del mercato adv, supportando decisioni di marketing informate e strategiche”, dice a proposito dell’accordo Jacopo Sacco, Country Manager andzup.
“Siamo molto felici della collaborazione con andzup, oggi operativa a qualche mese dall'accordo, che ci permette di avere una visione completa dell'attività degli advertisers. È uno strumento utile per scoprire nuove opportunità, inoltre complementare alle informazioni che produciamo quotidianamente in adjinn” , dice a sua volta Alberto dal Sasso, Managing Partner di adjinn.