• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/06/2024
di Simone Freddi

Cannes Lions, LePub Italy ruggisce ancora: «La chiave è la rilevanza culturale»

Anche l'edizione 2024 dei Cannes Lions sarà ricordata, per quanto riguarda l'Italia, per i successi ottenuti da LePub Italy, che si conferma come una delle agenzie più premiate al Festival Internazionale della Creatività.

Se è vero che quest'anno anche altre agenzie pubblicitarie e brand del nostro Paese hanno saputo conquistare il favore delle giurie, ogni giorno che passa il Festival vede rimpinguarsi sempre di più il bottino di Leoni conquistati dall'agenzia di Publicis Groupe con i lavori realizzati per Heineken.

Di fronte al Palais abbiamo incontrato Niccolò Arletti e Francesco Poletti, rispettivamente Chief Executive Officer e Chief Creative Officer di LePub in Italia. Con loro abbiamo tracciato un bilancio del Festival tra premi, tendenze e sfide per le agenzie italiane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI