Google Cloud: Raffaele Gigantino è il nuovo country manager per l'Italia
Il manager avrà la responsabilità di guidare il team e le attività del gruppo nel nostro paese
Novità ai vertici di Google Cloud: Raffaele Gigantino è stato nominato country manager per l’Italia e avrà dunque la responsabilità di guidare il team e di definire la strategia di vendita e di crescita dell'aziende. Inoltre, a Gigantino viene affidato il compito di continuare a sviluppare le operazioni di vendita go-to-market in uno dei mercati europei chiave.
Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, TUTTE LE ULTIME NOVITÀ
“Sono onorato di collaborare con i nostri partner per sfruttare la potenza delle tecnologie cloud e AI all’avanguardia di Google Cloud, in particolare con lo slancio del cloud e dell’AI in Italia. Insieme guideremo l’innovazione e creeremo soluzioni straordinarie”, ha commentato Raffaele Gigantino.
IL MANAGER
Gigantino vanta 20 anni di esperienza nel settore IT: è stato country manager Italy & managing director al VMware by Broadcom e ha ricoperto posizioni di leadership in Microsoft, tra cui quelle di Sales Director for Central Public Administration e Director of Solution Sales for Data and Artificial Intelligence – Cloud & Enterprise per l’Europa Occidentale.