Luisa Spagnoli conferma Evolution People per il digital marketing
Il brand di abbigliamento femminile Luisa Spagnoli ha rinnovato la fiducia ad Evolution People, scegliendo l’agenzia come partner per tutte le attività di digital marketing: advertising, SEO e web analytics.
Da oltre 90 anni, Luisa Spagnoli rappresenta un'eccellenza del Made In Italy, con una presenza di oltre 135 negozi monomarca sul territorio italiano. Il brand ha deciso di intensificare i propri investimenti nel digitale, con l’obiettivo di aumentare gli acquisti online e di rafforzare la propria posizione sia in Italia sia nei principali mercati esteri.
Leggi anche: Tannico conferma la sua fiducia in Evolution People per la consulenza SEO
Evolution People si occupa di tutta la strategia di digital advertising e della gestione delle campagne con un focus sulle conversioni da e-commerce. L’agenzia si occupa inoltre delle attività SEO mirando al miglioramento del posizionamento di Luisa Spagnoli su Google sia in Italia che nei mercati strategici per l’espansione internazionale come USA, Germania, Polonia e UK.
Con queste parole Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People, commenta il rinnovo dell'incarico: “Ringraziamo Luisa Spagnoli per la rinnovata fiducia e siamo certi che continueremo a contribuire alla crescita del brand in Italia e all’estero sia al livello di conversioni on line che di brand awareness”.