SG Company amplia l’offerta digitale con la nuova agenzia Net SG
Il gruppo guidato da Davide Verdesca annuncia la nascita di una nuova società votata all’innovazione: “Sarà un punto di riferimento per chi vuole emergere nell’ecosistema dell’online”
Il gruppo italiano SG Company, specializzato in consulenza e gestione delle attività di comunicazione, amplia l’offerta nel settore del digitale annunciando il lancio di Net SG: una nuova società che si occuperà di sviluppo di e-commerce, siti web, web app e strategie di marketing digitale, arricchiti dall'utilizzo oculato dell'intelligenza artificiale per creare esperienze utente coinvolgenti e misurabili.
Leggi anche: LAVAZZA, MORANDO, POSTE ITALIANE... TUTTE LE NOVITÀ NELLE GARE
Net SG, spiega il gruppo guidato dal Ceo Davide Verdesca, nasce come un'incubatrice digitale progettata per ampliare e valorizzare l'offerta di servizi digitali delle sue sister company. Due gli obiettivi-chiave: offrire soluzioni su misura che anticipano le esigenze del mercato ed esplorare il potenziale dell'intelligenza artificiale per le strategie di marketing digitale.
"Aspiriamo a fare di Net SG un punto di riferimento per le aziende che puntano a emergere nell'ecosistema digitale. Con un approccio progressivo verso l'intelligenza artificiale, miriamo a valorizzare i dati per generare esperienze di profondo impatto, influenzando tangibilmente i risultati dei nostri clienti e il loro legame con i consumatori”, ha detto Verdesca.
Del team di NET SG fanno parte professionisti con competenze multidisciplinari, con forte specializzazione in comunicazione, consulenza strategica, tecnologia, trasformazione digitale, Web3 e coinvolgimento digitale. L'agenzia ha sede a Milano, con Lorenzo De Rosa nel ruolo di General Manager.