28/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Bortoluzzi Arredamenti di Belluno sceglie Larin Group per la comunicazione

Per tutto il 2022 Larin Group sarà al fianco di Bortoluzzi Arredamenti di Belluno per gestire la comunicazione sui canali online e offline. 

Larin Group si occuperà non solo di social network e delle campagne di advertising, ma anche della scrittura dei contenuti per il sito web e della realizzazione di shooting fotografici e video, nonché della comunicazione sul punto vendita.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DI ENGAGE SUL METAVERSO 


“Le campagne si basano sulla sinergia dei diversi mezzi di comunicazione e nello specifico andremo ad utilizzare canali digital, social e una serie di eventi nello showroom di Belluno”, commenta Alberto Nalin, Direttore di Larin Group. “Il progetto andrà a rafforzare il posizionamento di marca attraverso cui vogliamo attestare e amplificare a livello provinciale i valori del brand Bortoluzzi”.

Larin Group è un gruppo di aziende e di brand associato a UNA, Aziende della Comunicazione Unite e a Confindustria Belluno Dolomiti, di cui fanno parte Larin Agency (agenzia di sviluppo web e marketing digitale), Polaris (agenzia di comunicazione tradizionale, branding e gestione eventi) e Mostaza (start up che si occupa di sviluppo software e app).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI