Un'offerta che poggia su tre pilastri, mobile data, insights e tecnologie innovative, e un piano di sviluppo che si articola in campagne di mobile advertising, prodotti di location intelligence a supporto di strategie di marketing e creatività e soluzioni per l’engagement e la conversione degli utenti.
Beintoo, la data driven company del Gruppo Mediaset nata nel 2011, oggi vanta uffici a Milano, Roma, Madrid e Amburgo, con un team di 41 professionisti in grado di comprendere e padroneggiare l’ecosistema dei dati, dando importanza alla brand value e brand safety del cliente oltre che al punto di vista del consumatore.
Ai microfoni di Engage, Pamela Cocola, Director of Business Development di Beintoo, ha parlato degli sviluppi del publisher network, la piattaforma che Chiara Blanco, Head of Supply della società, aveva raccontato sul palco del Programmatic Day 2023.
“L’adtech sta affrontando un cambiamento epocale, che sta impattando il modo in cui brand e agenzie potranno fare targeted advertising", riferisce Cocola nell'intervista, che prosegue: "Nella comunicazione del 2024 sarà fondamentale supportare gli inserzionisti a raggiungere gli ID Free users”.